Partendo dalla pluriennale esperienza nel settore visual retail, SUN D è particolarmente attenta alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative.

Grazie alla precisione digitale, la stampa 3D permette di realizzare forme con uno spettro di varianti pressoché infinito, che difficilmente si ottengono con le tecnologie tradizionali.

Attraverso i software di modellazione, la scansione 3D di un modello fisico o combinando entrambi i metodi si otterrà un file 3D pronto per la stampa. Tutti i dettagli verranno replicati fedelmente con la possibilità di aggiungere texture complesse, colorazioni specifiche o variazioni sul modello.

Il vantaggio è enorme, poiché con un unico processo si possono ottenere sia prodotti assolutamente identici tra loro, sia diversi ogni volta, rispondendo in maniera veloce e versatile alle esigenze del cliente, senza il vincolo dei minimi d’ordine. Ne deriva un notevole risparmio in termini di costi e tempi non solo sulla progettazione iniziale, ma anche sulle successive fasi di lavorazione, aprendo la strada ad un nuovo modello di ciclo produttivo basato sulla rapidità e la flessibilità.

LA NUOVA RIVOLUZIONE PARTE DALLA STAMPA 3D!

Sun D - Stampa 3D